NAVIGA IL SITO

Le nuove indicazioni di Banca IMI su Hera e Iren

di Edoardo Fagnani 17 set 2015 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

hera_3Gli analisti di Banca IMI hanno peggiorato il rating su Hera, portandolo da “Buy” (acquistare) a “Add” (aggiungere), in seguito alla revisione delle previsioni di crescita per il periodo 2013/2018. Gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 2,7 euro.
La stessa banca d’affari ha incrementato da 1,71 euro a 1,78 euro il target price su Iren, in conseguenza al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il periodo 2015/2018. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 17 settembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iren , hera , banca imi

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »