NAVIGA IL SITO

Banca Generali, i nuovi target price dopo la semestrale 2017

di Edoardo Fagnani 28 lug 2017 ore 16:00 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali-logoDopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Equita sim hanno alzato da 27 euro a 30 euro il prezzo obiettivo su Banca Generali, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2017/2018; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha incrementato da 31 euro a 32 euro il target price sulla compagnia, confermando l’indicazione di acquisto delle azioni.

Anche Mainfirst e Mediobanca hanno incrementato il prezzo obiettivo, portandolo rispettivamente a 36 euro e a 33 euro; gli esperti delle due banche d'affari hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Banca Akros, invece, ha aumentato da 30 euro a 31 euro per azione la valutazione su Banca Generali, ma ha peggiorato a “Neutrale” il giudizio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 28 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.