NAVIGA IL SITO

Tinexta, Banca IMi fissa rating e target price

di Edoardo Fagnani 8 lug 2019 ore 14:14 Le news sul tuo Smartphone

tinextaGli analisti di Banca IMI hanno iniziato la copertura su Tinexta (azienda quotata al segmento STAR e attiva nei servizi di Digital Trust, Credit Information & Management e di Innovation & Marketing Services) con un prezzo obiettivo di 15 euro per azione (+15% rispetto all’attuale quotazione del titolo) e l’indicazione di aggiungere le azioni in portafoglio.

Gli esperti apprezzano la posizione occupata dall’azienda nel settore di riferimento, oltre alla solida generazione di cassa e la generosa politica dei dividendi. In particolare, gli esperti hanno ricordato che l’azienda punta a distribuire agli azionisti il 30% dell’utile realizzato.

Banca IMI stima che Tinexta possa chiudere il 2019 con ricavi in aumento dell’8,6% a 260,1 milioni di euro e un utile netto di poco superiore ai 36 milioni (0,85 euro per azione). Gli analisti prevedono che l’azienda possa distribuire un dividendo di 0,24 euro per azione con riferimento al bilancio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tinexta
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »