NAVIGA IL SITO

STM, gli analisti migliorano i target price dopo la trimestrale

di Edoardo Fagnani 25 ott 2019 ore 17:13 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su STM dopo la diffusione dei risultati del terzo trimestre 2019.

Kepler Cheuvreux ha alzato da 19,5 euro a 21 euro il target price sul titolo, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020. Anche Deutsche Bank ha aumentato il prezzo obiettivo sul titolo, portandolo da 22 euro a 25 euro. Gli esperti delle due banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Il Credit Suisse ha incrementato da 21,5 euro a 22,5 euro il target price su STM, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per il triennio 2019/2021; gli analisti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Equita sim ha portato la valutazione sul titolo da 18 euro a 19,5 euro per azioni, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività e sulla marginalità per il 2020; gli esperti hanno ribadito il rating “Hold” (mantenere).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm