NAVIGA IL SITO

Prysmian, tre banche d'affari aumentano il prezzo obiettivo

di Edoardo Fagnani 24 lug 2019 ore 14:12 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-sedeIndicazioni positive dalle banche d'affari su Prysmian, dopo che la società si è aggiudicata la commessa per la realizzazione di Viking Link.

Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 17 euro a 23 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sulla raccolta ordini e delle previsioni sull’utile per azione per il biennio 2019/2020. Banca Akros ha apprezzato la nuova commessa e ha deciso di aumentare da 19 euro a 23,5 euro il prezzo obiettivo sulla società quotata al FTSEMib. Gli esperti delle due banche d’affari hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.

Citigroup si è limitata a incrementare da 20 euro a 24 euro per azione la valutazione su Prysmian, confermando il rating “Buy” (acquistare); gli esperti hanno migliorato del 14% la stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »