NAVIGA IL SITO

Pirelli, i nuovi target price dopo il piano al 2022

di Edoardo Fagnani 20 feb 2020 ore 17:22 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_11Alcune banche d’affari hanno modificato la valutazione su Pirelli, dopo la presentazione del nuovo piano industriale per il triennio 2020/2022.

Mediobanca ha ridotto da 5,6 euro a 5,1 euro il target price sulla società, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2021/2022; gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il giudizio “”Neutrale”.

Anche Equita sim ha tagliato il prezzo obiettivo, portandolo da 5,9 euro a 5,8 euro; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Al contrario, Banca IMI ha aumentato da 5 euro a 5,3 euro il target price su Pirelli, apprezzando le previsioni per il 2022; gli analisti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli