NAVIGA IL SITO

NEXI, i nuovi target price dopo l'accordo con IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 20 dic 2019 ore 14:44 Le news sul tuo Smartphone

nexiAlcune banche d’affari hanno migliorato la valutazione su NEXI dopo la sigla dell’accordo strategico con IntesaSanpaolo.

UBI Banca ha aumentato da 11,7 euro a 13,7 euro il target price sulla società – attiva in numerosi segmenti dell'industria finanziaria, compresi emissione di carte, servizi alle Aziende, gestione degli ATM, Interbank Corporate Banking, e servizi di Clearing & Settlemen – e ha migliorato le stime finanziarie per il biennio 2020/2021. In particolare, gli esperti prevedono che l'azienda possa chiudere il prossimo esercizio con ricavi per 1,16 miliardi di euro, un risultato operativo di 519 milioni e un utile per azione di 0,49 euro.

Anche gli analisti di Equita sim hanno alzato il target price sulla società, in seguito all'accordo strategico siglato con IntesaSanpaolo; gli esperti hanno portato il target price da 10,8 euro a 11,7 euro e hanno confermato l'indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Per lo stesso motivo Banca Akros ha aumentato da 10 euro a 11,2 euro per azione la valutazione su NEXI, ribadendo il rating “Neutrale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi , intesasanpaolo