NAVIGA IL SITO

Moncler, Goldman Sachs e Jefferies limano il target price

di Edoardo Fagnani 21 feb 2020 ore 16:27 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2Gli analisti di Goldman Sachs hanno limato il prezzo obiettivo su Moncler, portandolo da 43 euro a 42 euro, in seguito alla revisione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2020/2021. Indicazione simile da Jefferies, che ha ridotto da 46 euro a 44 euro il target price sul gruppo dei piumini, in seguito alla revisione delle previsioni sulla redditività per l’esercizio in corso.

Tuttavia, gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, in quanto il nuovo prezzo obiettivo implica un rialzo di oltre il 10% rispetto all’attuale quotazione delle azioni Moncler.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »