NAVIGA IL SITO

Juventus, Banca IMI migliora rating e target price

di Edoardo Fagnani 5 dic 2018 ore 14:17 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoBanca IMI ha raddoppiato il target price sulle azioni della Juventus, portandolo da 0,7 euro a 1,4 euro, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi per i prossimi esercizi, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Secondo gli esperti, infatti, l’acquisto del fuoriclasse portoghese potrebbe rappresentare il fattore chiave per sostenere la crescita del fatturato nei prossimi esercizi e colmare il gap con i migliori cinque top club calcistici in Europa.

Nel dettaglio, Banca IMI prevede che la Juventus possa chiudere l'esercizio in corso con ricavi per 556,6 milioni di euro, rispetto ai 504,7 milioni ottenuti nel 2017/2018. Al contrario l'aumento dei costi per l'ammortamento dei calciatori dovrebbe portare a un risultato finale negativo per 68,1 milioni di euro.

Gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni della Juventus.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 5 dicembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc