NAVIGA IL SITO

Iren, i nuovi target price dopo il bilancio 2018

di Edoardo Fagnani 15 apr 2019 ore 16:44 Le news sul tuo Smartphone

iren_1Dopo la diffusione dei risultati dell’esercizio 2018 alcune banche d’affari hanno modificato la valutazione su Iren.

Mediobanca ha ridotto da 2,8 euro a 2,7 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al peggioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2019/2021; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha limato da 2,7 euro a 2,6 euro il target price su Iren, dopo aver ridotto le previsioni sulla redditività per l’esercizio in corso; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Kepler Cheuvreux ed Equita sim si sono limitate ha sforbiciare le stime sulla redditività per l’esercizio in corso, confermando il giudizio “Buy” (acquistare) e la valutazione di 2,8 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: iren Quotazioni: IREN
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »