NAVIGA IL SITO

Interpump, Equita sim e Kepler Cheuvreux migliorano le stime

di Edoardo Fagnani 14 feb 2019 ore 17:08 Le news sul tuo Smartphone

interpump-logo-marchioDopo la diffusione dei risultati preliminari del 2018 gli analisti di Equita sim hanno migliorato le stime sui ricavi e sulla redditività di Interpump per il 2019, segnalando che le indicazioni fornite dalla società per l’esercizio in corso sono state migliori delle attese. Sulla stessa lunghezza d’onda Kepler Cheuvreux, che ha migliorato le stime sull’utile per azione della società quotata al segmento STAR per il biennio 2019/2020.

Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il target price su Interpump, fissato rispettivamente a 32 euro e a 34 euro; entrambe le banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »