NAVIGA IL SITO

IMA, gli analisti migliorano il target price

di Edoardo Fagnani 22 mag 2019 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone

ima-logoGli analisti di Equita sim hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su IMA, portandolo da 75 euro a 76 euro, segnalando che l’acquisizione del controllo di ATOP avrà un impatto positivo sull’utile per azione dell’azienda nel prossimo esercizio; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Mediobanca ha incrementato da 67,5 euro a 70,5 euro il target price sulla società quotata al segmento STAR, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sulla redditività per il biennio 2020/2021; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Indicazione simile da Banca Akros, che ha aumentato da 84 euro a 85,2 euro il target price su IMA, confermando l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ima