NAVIGA IL SITO

Ferrari, due banche d'affari alzano il prezzo obiettivo

di Edoardo Fagnani 7 ago 2019 ore 13:33 Le news sul tuo Smartphone

ferrari-logo_1Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Banca IMI hanno alzato da 128 euro a 141 euro il target price sul Cavallino Rampante, in seguito alla revisione delle stime per i prossimi trimestri. Tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Add” (aggiungere) a “Hold” (mantenere) il giudizio, in seguito al difficile scenario di riferimento e al rally registrato dal titolo nel corso del 2019.

Morgan Stanley ha aumentato da 143 euro a 156 euro per azione la valutazione su Ferrari e ha confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »