NAVIGA IL SITO

FCA, ancora cambi di target price dopo l'accordo con Psa

di Edoardo Fagnani 4 nov 2019 ore 17:09 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesAncora indicazioni dalle banche d’affari su Fiat Chrysler Automobiles.

Gli analisti di Equita sim hanno alzato da 14,5 euro a 17,1 euro il target price sul titolo, apprezzando l’accordo con il colosso francese Psa. Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha aumento da 14 euro a 18 euro il target price sul titolo. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, in quanto i nuovi target price implicano un potenziale rialzo del titolo nell’ordine del 20-25%.

Promozione completa da HSBC, che ha aumentato da 15 euro a 18,2 euro per azione la valutazione su Fiat Chrysler Automobiles e ha migliorato da “Hold” (mantenere) a “Buy” (acquistare) il giudizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »