NAVIGA IL SITO

Kepler Cheuvreux taglia il target price su ENI e Tenaris

di Edoardo Fagnani 3 mar 2020 ore 17:08 Le news sul tuo Smartphone

eni_20Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 17,5 euro a 16 euro il target price su ENI, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2020/2021. Tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, in quanto il nuovo prezzo obiettivo implica un rialzo di circa il 45% rispetto all’attuale quotazione delle azioni ENI.

La stessa banca d’affari ha limato da 12 euro a 11 euro il target price su Tenaris, dopo aver ridotto le stime sulla redditività per il biennio 2020/2021; tuttavia, gli analisti hanno confermato il rating “Buy” (acquistare), in quanto il nuovo prezzo obiettivo implica un rialzo di oltre il 30% rispetto all’attuale quotazione delle azioni Tenaris.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , tenaris