NAVIGA IL SITO

Enel, nuovi target price da Equita Sim e Banca IMI

di Edoardo Fagnani 28 nov 2019 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioAncora indicazioni dalle banche d’affari su Enel, dopo la diffusione del piano strategico per il triennio 2020/2022.

Gli analisti di Equita Sim hanno incrementato da 7 euro a 7,5 euro il target price sul colosso elettrico, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2022; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, in quanto la nuova valutazione implica un rialzo di quasi il 10% rispetto all’attuazione quotazione delle azioni Enel.

Banca IMI ha apprezzato i nuovi target del piano industriale e ha aumentato da 6,7 euro a 7,6 euro il prezzo obiettivo sul colosso elettrico; al contrario gli esperti hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Add” (aggiungere) il giudizio, in seguito al rialzo messo a segno dalle azioni Enel negli ultimi tre mesi e mezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »