NAVIGA IL SITO

Enel, nuovi target price da Equita Sim e Banca IMI

di Edoardo Fagnani 28 nov 2019 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

enel-logo-marchioAncora indicazioni dalle banche d’affari su Enel, dopo la diffusione del piano strategico per il triennio 2020/2022.

Gli analisti di Equita Sim hanno incrementato da 7 euro a 7,5 euro il target price sul colosso elettrico, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2022; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, in quanto la nuova valutazione implica un rialzo di quasi il 10% rispetto all’attuazione quotazione delle azioni Enel.

Banca IMI ha apprezzato i nuovi target del piano industriale e ha aumentato da 6,7 euro a 7,6 euro il prezzo obiettivo sul colosso elettrico; al contrario gli esperti hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Add” (aggiungere) il giudizio, in seguito al rialzo messo a segno dalle azioni Enel negli ultimi tre mesi e mezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »