NAVIGA IL SITO

Danieli, gli analisti hanno tagliato i target price

di Edoardo Fagnani 24 ott 2018 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

danieli-logoGli analisti di Banca Akros hanno tagliato da 25,2 euro a 23 euro il target price su Danieli, in seguito alla riduzione delle stime finanziarie, come conseguenza alle nuove indicazioni fornite dal management; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Per lo stesso motivo Equita sim ha limato da 23,4 euro a 22,2 euro per azione la valutazione sulla società; gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

Bocciatura completa da Kepler Cheuvreux. Gli analisti hanno sforbiciato da 26,5 euro a 18 euro il prezzo obiettivo sulla società e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 24 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: danieli , banca akros , equita sim , kepler cheuvreux Quotazioni: DANIELI & C
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »