NAVIGA IL SITO

Danieli, gli analisti hanno tagliato i target price

di Edoardo Fagnani 24 ott 2018 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

danieli-logoGli analisti di Banca Akros hanno tagliato da 25,2 euro a 23 euro il target price su Danieli, in seguito alla riduzione delle stime finanziarie, come conseguenza alle nuove indicazioni fornite dal management; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Per lo stesso motivo Equita sim ha limato da 23,4 euro a 22,2 euro per azione la valutazione sulla società; gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

Bocciatura completa da Kepler Cheuvreux. Gli analisti hanno sforbiciato da 26,5 euro a 18 euro il prezzo obiettivo sulla società e ora consigliano di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 24 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: danieli , banca akros , equita sim , kepler cheuvreux

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »