NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, UBI Banca inizia la copertura

di Edoardo Fagnani 16 ott 2019 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2Gli analisti di UBI Banca hanno iniziato la copertura su CNH Industrial con un prezzo obiettivo di 11,4 dollari (10,3 euro al tasso di cambio 1,1) e un giudizio “Neutrale”.

Il target price implica un rialzo inferiore al 10% rispetto all’attuale quotazione del titolo.

 

UBI Banca stima un tasso di crescita medio annuo dell’utile netto del 10,2% nel periodo 2018/2022. Per l’esercizio in corso gli esperti prevedono ricavi per 29,36 miliardi di dollari e un margine operativo lordo di 2,64 miliardi, con una marginalità stabile al 9%. L’utile per azione è stimato a 0,85 dollari, mentre il dividendo CNH Industrial sull’esercizio 2019 è previsto a 0,232 euro.

Tra i maggiori rischi che potrebbero influenzare l’operatività di CNH Industrial, UBI Banca segnala un’eventuale guerra commerciale e modifiche normative.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »