NAVIGA IL SITO

Brembo, target price tagliati dopo la semestrale 2019

di Edoardo Fagnani 30 lug 2019 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

brembo_7Gli analisti hanno bocciato i risultati semestrali di Brembo.

Kepler Cheuvreux ha limato da 10,5 euro a 10 euro il target price sul titolo, in seguito al taglio delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020. Sulla stessa lunghezza d’onda Banca IMI che ha sforbiciato da 10,9 euro a 9,2 euro il prezzo obiettivo su Brembo, in conseguenza al peggioramento della stima sull’utile per azione dell’esercizio in corso. Per lo stesso motivo Equita sim ha ridotto da 12,3 euro a 11, euro per azione la valutazione sulla società. Le tre banche d’affari hanno confermato il rating “Hold” (mantenere).

Mediobanca si è allineata alle indicazioni dei colleghi e ha ridotto da 12,7 euro a 12 euro il target price su Brembo, in seguito alla riduzione delle stime sul fatturato e sulla redditività per l’esercizio in corso. Gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Banca Akros ha limato da 11,5 euro a 11 euro il prezzo obiettivo e ha ribadito il giudizio “Neutrale”, segnalando che la semestrale è stata peggiore delle attese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo