NAVIGA IL SITO

Banca Generali, i nuovi target price dopo il bilancio 2019

di Edoardo Fagnani 11 feb 2020 ore 16:22 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali_1Dopo la diffusione dei risultati del 2019 diverse banche d'affari hanno rivisto la valutazione su Banca Generali.

Gli analisti di Mediobanca hanno incrementato da 30,5 euro a 32 euro il target price sulla compagnia, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione e sul dividendo per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Sulla stessa lunghezza d’onda Deutsche Bank, che ha alzato da 34 euro a 35 euro il prezzo obiettivo su Banca Generali, ribadendo l’indicazione di acquisto delle azioni.

Banca Akros ha aumentato da 28,5 euro a 31 euro il target price su Banca Generali, ipotizzando che la compagnia possa superare i target fissati per il 2021; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Equita sim ha portato la valutazione su Banca Generali a 29,5 euro per azione, in seguito al miglioramento delle stime sul dividendo per i prossimi esercizi.

Anche UBS ha aumentato il target price sulla compagnia, portandolo da 28,3 euro a 28,6 euro, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi trimestri; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni.

Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha aumentato da 29 euro a 31 euro il prezzo obiettivo su Banca Generali, ribadendo il giudizio “Hold” (mantenere).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca generali