NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, tre banche d'affari migliorano il target price

di Edoardo Fagnani 10 gen 2020 ore 17:10 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutDopo la diffusione delle indicazioni sull’utile netto per il 2019 gli analisti di Equita sim hanno aumentato da 19,8 euro a 21,5 euro il target price su Azimut Holding, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2020. Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha aumentato da 20 euro a 22 euro il prezzo obiettivo sulla compagnia. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Più ottimista Banca Akros, che ha portato da 20,5 euro a 26 euro il target price sulla compagnia, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile netto per il triennio 2019/2021. Gli analisti hanno confermato l’indicazione di aggiungere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding