NAVIGA IL SITO

Amplifon, target price migliorati dopo il primo trimestre 2019

di Edoardo Fagnani 8 mag 2019 ore 16:55 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Diverse banche d’affari hanno modificato la valutazione su Amplifon, dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2019.

Kepler Cheuvreux ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sulla società, portandolo da 17,7 euro a 18 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020. Per lo stesso motivo Equita sim ha incrementato da 17 euro a 17,5 euro il target price sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).

Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca, che ha aumentato da 17 euro a 18 euro per azione la valutazione su Amplifon, confermando il giudizio “Neutrale”. Gli esperti di Piazzetta Cuccia hanno migliorato le stima sulla redditività per il biennio 2019/2020.

Banca Akros ha portato da 20,3 euro a 20,7 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sulla marginalità per l’esercizio in corso; gli analisti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon