NAVIGA IL SITO

Astaldi, numerosi tagli di target price

di Edoardo Fagnani 10 mar 2016 ore 16:34 Le news sul tuo Smartphone

astaldi3Dopo la diffusione dei dati di bilancio del 2015 gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 4,8 euro a 4,3 euro il target price su Astaldi, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017. Per lo stesso motivo Exane ha sforbiciato da 8 euro a 5,5 euro il prezzo obiettivo. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Indicazione simile da Banca Akros, che ha tagliato da 5,5 euro a 5 euro il target price su Astaldi, in seguito alla riduzione delle stime per i prossimi esercizi. Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha ridotto da 5,2 euro a 4,7 euro per azione la valutazione sull’azienda. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di ridurre le azioni in portafoglio.
Anche Mediobanca ha sforbiciato il target price su Astaldi, portandolo da 5,6 euro a 3,9 euro, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; gli esperti hanno ribadito il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 10 marzo

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.