NAVIGA IL SITO

Amplifon, gli analisti aumentano il target price

di Edoardo Fagnani 27 ott 2016 ore 17:33 Le news sul tuo Smartphone

amplifon_7Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Equita sim hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Amplifon, portandolo da 10 euro a 10,4 euro, apprezzando i risultati ottenuti nel terzo trimestre del 2016; tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio, dopo il rialzo messo a segno dal titolo da inizio anno.
Indicazione simile da Exane, che ha aumentato da 8,4 euro a 10,4 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Per lo stesso motivo Banca IMI ha incrementato da 8,5 euro a 8,8 euro il target price su Amplifon, ribadendo l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Anche Banca Akros e Mediobanca hanno apprezzato la trimestrale dell’azienda e hanno deciso di aumentare a 10,4 euro il target price sul titolo; le due banche d’affari hanno confermato il giudizio, fissato rispettivamente ad “Accumulate” e ad “Outperform”.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 27 ottobre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon , exane , mediobanca