NAVIGA IL SITO

Amplifon, gli analisti migliorano il target price

di Edoardo Fagnani 24 lug 2015 ore 17:10 Le news sul tuo Smartphone

Dopo la diffusione dei risultati semestrali gli analisti di Exane hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Amplifon, portandolo a 8,736 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
amplifon_4Indicazione simile da Banca Akros, che ha incrementato da 8,1 euro a 8,4 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime di crescita sui ricavi per il biennio 2015/2016. Gli analisti prevedono che la società possa chiudere l’esercizio in corso con un giro d’affari superiore al miliardo di euro. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.
Sulla stessa lunghezza d’onda Commerzbank, che ha aumentato da 7,8 euro a 8,1 euro il prezzo obiettivo su Amplifon, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 24 luglio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon , exane , banca akros , commerzbank