NAVIGA IL SITO

A2A, le nuove indicazioni degli analisti dopo il bilancio 2015

di Edoardo Fagnani 7 apr 2016 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su A2A dopo la diffusione dei risultati dell’esercizio 2015.
a2a_4Gli analisti di Mediobanca hanno alzato da 1,15 euro a 1,32 euro il target price sulla società lombarda, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio, portandolo da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato).
Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha aumentato a 1,34 euro il prezzo obiettivo su A2A, in seguito alla revisione delle stime per i prossimi trimestri; gli esperti hanno anche migliorato il rating e ora consigliano l’acquisto delle azioni.
Kepler Cheuvreux ha incrementato da 1,3 euro a 1,4 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi trimestri; gli esperti hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 aprile

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a , mediobanca , equita sim , kepler cheuvreux