NAVIGA IL SITO

Ferrari, i nuovi target price dopo il bilancio del 2015

di Edoardo Fagnani 3 feb 2016 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti sul Cavallino Rampante dopo la diffusione dei risultati di bilancio.
ferrari3Exane ha tagliato il target price su Ferrari, portandolo da 41 dollari a 31 dollari, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).
Sulla stessa lunghezza d’onda Bank of America, che ha ridotto da 60 dollari a 56 dollari il prezzo obiettivo sul Cavallino Rampante; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Indicazione simile da Equita sim, che ha ribadito il rating “Buy” (acquistare) su Ferrari, ma ha limato da 51 euro a 50 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla riduzione delle stime sulla redditività per il biennio 2016/2017.
Anche UBS si è adeguata alle indicazioni dei colleghi e ha tagliato da 52 dollari a 48 dollari il target price su Ferrari, ribadendo l’indicazione di acquisto delle azioni.
Mediobanca ha sforbiciato da 60 euro a 56 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Indicazione simile da Jp Morgan e da Citigroup, che hanno tagliato rispettivamente a 46 dollari e a 35 euro il target price su Ferrari, confermando il giudizio “Neutrale”; gli analisti di Citigroup hanno anche ridotto le stime finanziarie per l’esercizio in corso, dopo le nuove indicazioni fornite dal management.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 3 febbraio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrari , bank of america , ubs , jp morgan , citigroup