NAVIGA IL SITO

Xenia Hotellerie Solution, debutto all'EGM il 6 novembre 2023

di Edoardo Fagnani 6 nov 2023 ore 07:53 Le news sul tuo Smartphone

xenia-hotellerie-solutionBorsa Italiana ha comunicato che le azioni Xenia Hotellerie Solution - società attiva nella fornitura di servizi di ospitalità attraverso tre linee di business nel settore turistico-alberghiero - sono sono state ammesse alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

Le azioni debutteranno lunedì 6 novembre 2023. I titoli avranno codice ISIN IT0005568487. Il lotto minimo è di 500 azioni.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta attraverso il collocamento di complessive 819.000 azioni ordinarie di nuova emissione.

Il prezzo di collocamento delle azioni Xenia Hotellerie Solution è stato fissato a 2,82 euro. Sulla base di questo prezzo, la capitalizzazione di mercato (equity value postmoney) ad inizio negoziazioni sarà pari a circa 9,1 milioni di euro. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte ammonta a 2,31 milioni di euro.

Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie Xenia Hotellerie Solution non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Nel processo di quotazione, Xenia Hotellerie Solution è stata assistita da EnVent Italia SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator ed Equity Research provider; MIT SIM agisce in qualità di Specialist.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.