NAVIGA IL SITO

Valtecne, debutto all'Euronext Growth Milan il 1° marzo 2023

di Edoardo Fagnani 1 mar 2023 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

valtecneValtecne – società che opera nel settore della meccanica di alta precisione per dispositivi medicali e applicazioni industriali – ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 1° marzo 2023. Le azioni Valtecne avranno codice ISIN IT0005532525.

L'operazione ha riguardato 1.109.700 azioni di nuova emissione ed era rivolta esclusivamente ad investitori qualificati italiani. Il collocamento ha generato una domanda complessiva pari a 1,3 volte il quantitativo offerto.

Il prezzo di collocamento delle azioni Valtecne è stato fissato a 5 euro, con una conseguente capitalizzazione della società pari a circa 30,5 milioni di euro. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 5,5 milioni. Il flottante è pari a circa il 17% del capitale di Valtecne.

Il lotto minimo di negoziazione è pari a 300 azioni.

Nel processo di quotazione, Valtecne è assistita da Bestinver SV, in qualità di Euronext Growth Advisor & Global Coordinator e CDR Communication come consulente in materia di Investor & Media Relation.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: valtecne , euronext growth milan