NAVIGA IL SITO

Mare Group, debutto all'EGM il 28 maggio 2024

di Edoardo Fagnani 28 mag 2024 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

mare-groupMare Group - società attiva nel campo dell’ingegneria digitale - ha comunicato di aver ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per martedì 28 maggio 2024. Le azioni Mare Group avranno codice ISIN IT0005588626.

 

Il collocamento ha riguardato 2.050.000 azioni. Coloro che sono diventati azionisti della aocietà nell’ambito del collocamento e che deterranno le azioni per un periodo ininterrotto di 12 mesi, avranno diritto di assegnazione gratuita di azioni ordinarie di nuova emissione a titolo di premio (Bonus Share) nella misura di una Bonus Share ogni 4 azioni. Il codice ISIN delle azioni cum Bonus Share è IT0005588642.

Le azioni Mare Group sono state collocate a un prezzo unitario di 3,5 euro, per una raccolta complessiva di 7,18 milioni di euro. Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione pari a 42,18 milioni di euro. Il flottante sarà pari al 21,79% (assumendo l’integrale assegnazione delle Bonus Share il flottante sarà pari al 24,98%).

 

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, Mare Group è assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Zephiro Investments (Advisor Finanziario), IRTOP Consulting (Investor & Media Relations Advisor) e MIT SIM (Specialist).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mare group , euronext growth milan