NAVIGA IL SITO

La SIA, debutto sull'Euronext Growth Milan il 9 agosto 2023

di Edoardo Fagnani 9 ago 2023 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

la-siaLa SIA - società attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni La SIA è prevista per mercoledì 9 agosto 2023. I titoli avranno codice ISIN IT0005555468. Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie La SIA non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di complessive 1.666.500 azioni rivolto esclusivamente a investitori qualificati. Il prezzo di collocamento delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale è stato di 3,6 euro. Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione pari a 20,4 milioni di euro, con un flottante del 29,41%.

La SIA ha segnalato che la domanda complessiva è stata pari a 2,3 volte il quantitativo originariamente offerto (pari a 5 milioni di euro). Tale manifestazione di interesse ha indotto i soci fondatori ad aumentare il controvalore complessivo del collocamento a 6 milioni di euro, interamente in aumento di capitale, rinunciando anche alla greenshoe in vendita. L’intero ammontare della raccolta a servizio del piano strategico della società.

Nel processo di quotazione La SIA è stata assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister communications group (Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la sia , euronext growth milan