NAVIGA IL SITO

IMD, debutto sull'Euronext Growth Milan il 7 luglio 2023

di Redazione Lapenna del Web 7 lug 2023 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

imdIMD - operatore internazionale attivo nel settore medtech e nei sistemi di diagnostica per immagini - ha comunicato di aver ricevuto l'autorizzazione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 7 luglio 2023. Alle azioni IMD è stato attribuito il codice ISIN IT0005549255. Il lotto minimo di negoziazione è pari a 750 azioni.

L'ammissione a quotazione è avvenuta tramite collocamento di complessive 2.910.750 azioni ordinarie, di cui 2.646.750 di nuova emissione. L'offerta ha ricevuto richiesteper 1,44 volte l'ammontare complessivo.

Il prezzo di collocamento delle azioni IMD è stato fissato a 2,05 euro, con una raccolta complessiva di circa 6 milioni di euro e una capitalizzazione iniziale post aumento di capitale di circa 36,2 milioni di euro.

Il flottante sarà pari al 15% del capitale, che potrebbe salire fino al 16,49% in caso di integrale esercizio dell'opzione greenshoe.

Nell'ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, IMD è stata assistita da Banca Akros in qualità di Euronext Growth Advisor, sole global coordinator e sole bookrunner, con IRTOP Consulting nel ruolo di advisor finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: imd , euronext growth milan