NAVIGA IL SITO

GT Talent Group, debutto sull'Euronext Growth Milan il 20 settembre 2024

di Edoardo Fagnani 20 set 2024 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

gt-talent-groupGT Talent Group - società attiva nel settore dell’entertainment nel motorsport - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni è fissato per venerdì 20 settembre 2024. Le azioni GT Talent Group avranno codice ISIN IT0005607699. Il quantitativo minimo di negoziazione è di 375 azioni ordinarie.

Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie GT Talent Group non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

 

Il collocamento ha riguardato complessive 391.500 azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di collocamento è stato fissato 4 euro per azione, per una capitalizzazione a inizio negoziazioni pari a circa 5,2 milioni di euro.

Il flottante, determinato sulle azioni ammesse alle negoziazioni (ovvero 1.291.500 azioni ordinarie), è pari a circa il 27,4% che corrisponde al 25,4% dei diritti di voto includendo anche le PAS (Price Adjustment Share, pari a 100mila azioni).

 

Nel processo di quotazione, GT Talent Group è assistita da CFO Sim in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, Ambromobiliare in qualità di Financial Advisor e MIT SIM in qualità di Specialist.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gt talent group , euronext growth milan