NAVIGA IL SITO

ESPE, debutto all'EGM il 22 febbraio 2024

di Edoardo Fagnani 22 feb 2024 ore 14:43 Le news sul tuo Smartphone

espeESPE - società attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è fissato per giovedì 22 febbraio 2024. Il titolo avrà codice ISIN IT0005573818.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di complessive 2.127.000 azioni ordinarie, di cui 1.849.500 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato e 277.500 azioni ordinarie esistenti corrispondenti a circa il 15% del numero di azioni oggetto dell’aumento di capitale, ai fini dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa a Integrae SIM (in qualità di Global Coordinator) dall’azionista di riferimento Espe Tecnologie. Il collocamento ha generato una domanda complessiva superiore a 2 volte il quantitativo offerto.

Il prezzo di collocamento delle azioni ESPE è stato fissato a un euro per azione. La capitalizzazione di mercato della società post-collocamento, calcolata sulla base del prezzo di offerta ed esclusivamente sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazioni, è pari a circa 8,8 milioni di euro, con un flottante pari al 20,90% (24,04% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, ESPE è assistita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator, Specialist & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: espe , euronext growth milan