NAVIGA IL SITO

Edil San Felice, debutto all'EGM il 27 settembre 2023

di Redazione Soldionline 27 set 2023 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

edilsanfeliceBorsa Italiana ha comunicato che le azioni Edil San Felice - società attiva nell’edilizia civile e industriale, nella costruzione e nella manutenzione di strade, autostrade, ponti, viadotti e aeroporti - sono sono state ammesse alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

Le azioni debutteranno mercoledì 27 settembre 2023. I titoli avranno codice ISIN: IT0005561441.

Il collocamento, riservato ad investitori istituzionali e investitori qualificati sia italiani che esteri, ha avuto ad oggetto 4.644.271 azioni ordinarie di cui 4.249.014 di nuova emissione e 395.257 azioni (corrispondenti a circa il 10% delle azioni oggetto dell’offerta) nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over-allotment in vendita concessa dall’azionista The Sight.

Il prezzo di collocamento è stato fissato a 2,53 euro, corrispondente a una capitalizzazione di mercato post money alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 48,7 milioni di euro.

Attraverso la quotazione Edil San Felice ha l’intenzione di raccogliere ulteriori risorse per proseguire il proprio percorso di crescita sia per linee interne sia esterne.

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, Edil San Felice è stata assistita da ALANTRA in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da KT&Partners in qualità di Advisor Finanziario.

 

Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie Edil San Felice non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: edil san felice , euronext growth milan