NAVIGA IL SITO

Ecomembrane, debutto all'Euronext Growth Milan il 28 aprile 2023

di Redazione Lapenna del Web 28 apr 2023 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

ecomembraneEcomembrane - società attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e di contenimento dei gas per la produzione di energia verde - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni è fissato per venerdì 28 aprile 2023. Le azioni Ecomembrane hanno codice ISIN IT0005543332.

L'operazione ha avuto ad oggetto 1.758.800 azioni ordinarie, di cui 1.294.117 azioni ordinarie rivenienti da aumento di capitale, 235.294 azioni ordinarie poste in vendita da Lorenzo Spedini 229.389 azioni ordinarie oggetto dell’opzione di over allotment, per un controvalore complessivo pari a circa 15 milioni di euro.

Il prezzo di collocamento delle azioni Ecomembrane è stato fissato a 8,5 euro, corrispondente a una capitalizzazione di mercato post aumento di capitale pari a 36,5 milioni di euro.

Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Ecomembrane è stata assistita da Equita SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator. Spriano Communication svolge l’attività di advisor di comunicazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , ecomembrane