NAVIGA IL SITO

SBE-Varvit, debutto sull'Euronext Growth Milan il 14 novembre 2023

di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2023 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

sbeSBE-Varvit - società attiva nel settore della produzione, della distribuzione e della commercializzazione di componenti di fissaggio - ha comunicato ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni SBE-Varvit è fissata per il 14 novembre 2023. Il codice ISIN delle azioni è IT0005568461.

Sulla base delle richieste pervenute nell'ambito del collocamento istituzionale, sono state assegnate 3 milioni di azioni, poste in vendita dall'azionista Vescovini Group in qualità di azionista venditore.

Il prezzo di collocamento delle azioni SBE-Varvit è stato definito a 8,33 euro, con una valorizzazione complessiva della società prevista all'inizio delle negoziazioni a circa 975 milioni di euro. Il controvalore complessivo del collocamento istituzionale, in caso di integrale esercizio del'opzione greenshoe, sarà pari a circa 25 milioni di euro.

Nell’ambito del collocamento istituzionale ECD Uno (veicolo di investimenti promosso da Equita Investimenti) ha effettuato un ordine vincolante per la sottoscrizione di azioni per un importo complessivo pari a 11,6 milioni di euro a un prezzo unitario corrispondente prezzo di offerta.

Nell’ambito del processo di quotazione di SBE-Varvit Equita SIM e UniCredit Bank, Milan Branch agiscono in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. Inoltre, Equita SIM agisce in qualità di Euronext Growth Advisor e specialista.

Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie SBE–Varvit non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , sbe varvit