NAVIGA IL SITO

Publimethod lancia OPA su MP7 Italia

di Edoardo Fagnani 19 mag 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

mp75Publimethod ha comunicato che si sono verificati i presupposti per la promozione di un’offerta pubblica di acquisto totalitaria avente ad oggetto 2.099.400 azioni ordinarie MP7 Italia.
L’offerente riconoscerà agli aderenti all’offerta un corrispettivo di 1,25 euro per ogni azione portata in adesione. Il corrispettivo verrà corrisposto in contanti, nei termini che verranno indicati successivamente, una volta concordati con Borsa Italiana. In caso di totale adesione all’offerta il controvalore massimo complessivo dell’offerta sarà pari a 2.624.250 euro.

L’offerta si inquadra nell’ambito di un ampio progetto volto a consentire il rafforzamento della posizione dell’offerente nel settore dell’Advertising Bartering, conseguendo possibili sinergie strategiche ed operative.
Il delisting costituisce uno degli obiettivi dell'operazione
.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mp7 italia , opa