NAVIGA IL SITO

Psa-Fca, le modifiche al dividendo saranno concordate a giugno (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 22 apr 2020 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

fca-psaIl quotidiano economico riporta le ultime indicazioni sul tema dei dividendi delle promesse spose Psa e Fca. I due gruppi "decideranno insieme se e in che misura distribuiranno la cedola ordinaria ai propri azionisti". Lo ha ribadito durante la call di presentazione dei dati del primo trimestre 2020 il direttore finanziario di Psa, Philippe de Rovira. Il manager ha dichiarato che "l’intesa con Fca sulla fusione prevede la distribuzione di un uguale dividendo ordinario per entrambe le società e che sulla base dell’accordo ogni cambiamento deve essere concordato". Di più se ne saprà a fine giugno dopo le assemblee dei soci.

Sui dividendi straordinari, invece, de Rovira non ha fatto alcun commento. Secondo quanto già stabilito, è previsto per gli azionisti di Fca un dividendo straordinario in contanti di 5,5 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles , fca psa