NAVIGA IL SITO

Prysmian, un nuovo stabilimento in Messico

di Mauro Introzzi 9 nov 2015 ore 09:16 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_7Prysmian ha comunicato che costruirà un nuovo stabilimento per la produzione di cavi per telecomunicazioni in Messico.
Prysmian Cables y Sistemas de Mexico, con sede a Durango ed un ufficio commerciale a Città del Messico, costruirà uno stabilimento per la produzione di cavi per le telecomunicazioni a Durango. Il progetto prevede un investimento iniziale in impianti ed edifici di circa 10,5 milioni di dollari e una capacità massima di 2.000.000 Km/fibra all’anno. La prima fase dell’investimento terminerà nel 2016 con una capacità produttiva di 1 milione di Km/fibra all’anno. La seconda fase sarà completata nel 2017 ed incrementerà la capacità produttiva totale fino a 2.000.000 Km/fibra all’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian