NAVIGA IL SITO

Prysmian, top management investirà nella società

di Edoardo Fagnani 3 apr 2020 ore 16:32 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Prysmian ha comunicato che l'amministratore delegato, Valerio Battista, e i suoi 20 riporti diretti a livello mondiale aderiranno alla proposta di investire in azioni di Prysmian il 50% dell'incentivo netto riconosciuto sulla base della positiva performance di risultati dell’esercizio 2019, in linea con gli obiettivi prefissati dalla società. L’erogazione dell’incentivo è prevista alla fine di maggio 2020.

Lo schema mediante il quale il leadership team effettuerà l’investimento si fonderà su istruzioni di acquisto di azioni della società sul mercato, che verranno impartite a un intermediario finanziario. Le istruzioni includeranno anche l’ordine di mantenere in portafoglio le azioni acquistate fino alla fine del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian