NAVIGA IL SITO

Prysmian, l'ora della svolta: tutto dipende da Viking (Affari&Finanza)

di Edoardo Fagnani 1 apr 2019 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-sedeAffari&Finanza, l'inserto del lunedì del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la situazione di Prysmian.

Il settimanale economico ha segnalato che nell'ultimo anno il titolo ha perso il 30% del proprio valore in conseguenza alle difficoltà riscontrate nell'infrastruttura Western Link, che collega la Scozia Occidentale con il Galles.

Tuttavia, secondo Affari&Finanza, aprile potrebbe essere il mese della svolta per Prysmian: nelle prossime settimane, infatti, sarà assegnato il 40-50% dell'infrastruttura Viking che collegherà "la Gran Bretagna e la Danimarca, lunga ben 760 chilometri". Il settimanale economico ha evidenziato che questa commessa vale circa un miliardo di euro e potrebbe determinare la sorte (nel breve termine) di Prysmian a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian