NAVIGA IL SITO

Prysmian sigla accordo di fornitura con Equinor

di Edoardo Fagnani 5 dic 2019 ore 12:01 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Prysmian ed Equinor hanno annunciato un accordo per la fornitura del sistema in cavo sottomarino inter–array per il progetto Empire Wind, un parco eolico offshore da 816 MW che verrà realizzato a New York.

L'azienda quotata al FTSEMib fornirà il sistema in cavo inter-array da 66 kV con isolamento in XLPE che trasmetterà energia dalle turbine eoliche con una capacità tra i 10 e i 15 MW. L’avvio della produzione dei cavi è previsto entro dicembre 2019, mentre il completamento è previsto nell’estate 2022 e l’installazione finale nel 2023 o nel 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »