NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Prysmian si aggiudica commessa in Canada

Prysmian si aggiudica commessa in Canada

di Edoardo Fagnani 11 feb 2019 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-logoPrysmian ha comunicato di essersi aggiudicata una nuova commessa assegnata da New Brunswick Power Corporation (NB Power), la maggiore utility per l’energia del Canada, con sede nella provincia di New Brunswick. Il progetto Fundy Isles prevede lo sviluppo di un nuovo collegamento sottomarino che potenzierà la capacità di trasmissione di energia del sistema attualmente installato nella regione di Passamaquoddy, a Fundy Bay.

Il valore della commessa è di 17 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: prysmian Quotazioni: PRYSMIAN
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »