NAVIGA IL SITO

Prysmian, la ripresa parte dall’Asia. "In Cina fabbriche a pieno regime" (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 29 apr 2020 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Il Sole24Ore ha riportato alcune indicazioni per Prysmian, dopo l’approvazione del bilancio del 2019. Il quotidiano finanziario ha riportato le dichiarazioni dell’amministratore delegato del gruppo, Valerio Battista, secondo cui l’attività dell’azienda potrebbe tornare a pieno regime nei prossimi mesi, dopo che gli impianti in Cina sono tornati a essere completamente operativi.

Il manager ha anticipato che il rallentamento dell’attività nelle scorse settimana avrà un impatto sui risultati del gruppo relativi al secondo trimestre del 2020: di conseguenza alla luce dei risultati semestrali Prysmian fornirà le nuove stime finanziarie per l’intero esercizio.

Valerio Battista ha segnalato che il gruppo ha tagliato gli investimenti di breve termine e quelli giudicati non necessari, in quanto “la priorità è proteggere la cassa”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »