NAVIGA IL SITO

Prysmian rinnova una linea di credito da un miliardo

di Mauro Introzzi 23 apr 2019 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-sedePrysmian ha comunicato di aver sottoscritto con un pool di primarie banche nazionali ed internazionali il rinnovo di una linea di credito revolving a lungo termine per un valore totale pari a un miliardi di euro. La linea di credito sostituisce analoga linea in scadenza e le risorse potranno essere utilizzate per attività d’impresa e legate al capitale circolante, incluso il rifinanziamento di linee già esistenti.

Secondo quanto riporta la nota dello stesso gruppo, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, "l’importante linea di credito, di durata quinquennale, contribuirà a migliorare ulteriormente la struttura finanziaria del gruppo estendendo la scadenza media delle proprie fonti di finanziamento e mantenendo la flessibilità offerta dallo strumento".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian