NAVIGA IL SITO

Prysmian riduce a 0,25 euro il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 30 mar 2020 ore 20:59 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Il consiglio di amministrazione di Prysmian ha deciso di modificare la proposta di destinazione degli utili 2019 da sottoporre alla prossima assemblea degli azionisti, riducendo il dividendo a 0,25 euro per azione, rispetto agli 0,5 euro per azione originariamente previsti. Ove deliberato dall’assemblea, il dividendo sarebbe confermato in pagamento a partire dal 20 maggio 2020, con data stacco il 18 maggio 2020.

Il consiglio di amministrazione di Prysmian si riserva la facoltà di convocare, nel prosieguo dell’esercizio, un’ulteriore assemblea degli azionisti infrannuale, al fine di proporre l’eventuale distribuzione del rimanente 50% (0,25 euro per azione) dell’ammontare originariamente previsto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , dividendi