NAVIGA IL SITO

Prysmian, resistenze e supporti da monitorare

di Edoardo Fagnani 10 ott 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8Prysmian tra i migliori al FTSEMib; il titolo ha terminato la giornata con un rialzo del 3,08% a 19,595 euro.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che il quadro tecnico sulle azioni Prysmian resta ancora debole, in quanto le azioni hanno subito una flessione di circa il 15% dai massimi annuali toccati a metà settembre. “L’analisi del grafico su time frame giornaliero evidenzia come il titolo da qualche seduta si stia muovendo lateralmente e stia scambiando fra il supporto a 18,45 euro e la resistenza a 19,2 euro”, ha precisato l’esperto.

Secondo Matteo Oddi, il contesto tecnico generale sulle azioni Prysmian evidenzia una fase di debolezza che potrebbe innescare nuove opportunità di vendita qualora il supporto non riuscisse a sostenere il mercato, con la possibilità che la quotazione scenda ai minimi di agosto. “La tendenza attuale potrebbe invece invertirsi al rialzo in caso di chiusure giornaliere superiori ai 20 euro; il primo ostacolo da superare resta comunque la resistenza a 19,2 euro”, ha puntualizzato l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian