NAVIGA IL SITO

Prysmian tra i peggiori a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 21 feb 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-logoPrysmian ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della società ha subito un ribasso del 9,48% a 17,09 euro.

Una notizia alla base delle forti vendite su Prysmian. Con riferimento al WesternLink Cable Project la società ha comunicato che durante la trasmissione di energia regolata da un early use agreement siglato da entrambe le parti, è stato rilevato un problema che ha determinato la temporanea interruzione del sistema. In seguito al questa notizia gli analisti di Mediobanca hanno tagliato da 23,7 euro a 21,3 euro il prezzo obiettivo su Prysmian e hanno peggiorato da “Outperform” (farà meglio del mercato) a “Neutrale” il giudizio. Per lo stesso motivo Banca Akros ha sforbiciato da 26,5 euro a 23 euro il target price sulla società; tuttavia, gli analisti hanno ribadito l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian