NAVIGA IL SITO

Prysmian, ok dei soci a bilancio e dividendo 2020

di Mauro Introzzi 28 apr 2020 ore 15:35 Le news sul tuo Smartphone

prysmian_8L’assemblea degli azionisti di Prysmian ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019 e la distribuzione agli azionisti di un dividendo unitario lordo di 0,25 euro per un ammontare complessivo di circa 66 milioni. Il dividendo sarà posto in pagamento a partire dal 20 maggio 2020, con data stacco il 18 maggio 2020.

I soci hanno così accolto la proposta del consiglio di amministrazione che, pur ritenendo la struttura finanziaria, la liquidità e le linee di finanziamento disponibili assolutamente adeguate a fronteggiare il nuovo quadro economico e finanziario conseguente alla emergenza sanitaria attualmente in corso, in data 30 marzo scorso aveva deciso di ridurre del 50% l’iniziale proposta di dividendo da sottoporre alla assemblea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , assemblee 2019